Cerco la conoscenza del calcio? Hai bisogno di leggere questo articolo!

Imparare a diventare un giocatore di calcio migliore è divertente, ma c’è tanta da sapere! Tuttavia, la cosa migliore da fare è continuare a imparare mentre si va e ricordare che la pratica è perfetta. Questo articolo ti aiuterà con alcuni ottimi consigli per prendere il tuo gioco su una tacca.

Adottare un atteggiamento energico quando si gioca. Dovresti spendere l’intero gioco seguendo la palla avanti e indietro e sempre cercando di essere in un luogo ideale per ricevere la palla. Non abbandonare se i giocatori non passano la palla a voi e attirare la loro attenzione se siete in una buona posizione.

È contro le regole usare qualsiasi parte delle tue mani o braccia, dalla spalla alle dita delle dita, per controllare una pallina da calcio in gioco. È possibile utilizzare i piedi, le ginocchia, le cosce, lo stomaco, il petto e la testa. Attenzione però. Un colpo di testa può danneggiare e non puoi controllare bene la palla con le ginocchia.

L’esterno Elastico è una mossa di base per padroneggiare. Questo trucco può aiutarti a tagliare dentro quando sei sui fianchi. Per praticare, iniziare afferrando un cono, una borsa o una scarpa e poi mettendolo a terra. Uscire dal cono a circa cinque passi. Inizia a dribblare verso di essa. Una volta che si avvicina al cono, toccare la palla all’esterno e poi all’interno il più rapidamente possibile. Puoi ingannare un difensore con questo tocco morbido esterno. Ricorda, il secondo tocco deve essere più grande del primo.

Quando cominci ad iniziare a giocare a calcio, assicuratevi di iniziare lentamente. Molte persone vedono il calcio come un gioco molto veloce, ma questo è solo dopo aver praticato abbastanza. Devi imparare la forma e movimenti appropriati per cominciare. Facendo questi lentamente può aiutare a imparare a farli correttamente. Puoi prenderti la velocità mentre ti eserciti e ottieni più comodo con loro.

Scopri come bloccare un difensore. Facendo questo, il difensore che sta venendo dopo di voi per fermare le proprie tracce per capire la tua prossima mossa, ti dà il tempo di manovrare attorno al campo. Per fare questo, agisci come stai per una lunga calma o tiro prima che ti raggiungano. Se fatta correttamente, si rivolgerà ad un lato per cessare il movimento falso o per congelarsi per vedere cosa stai facendo.

La corsa verso l’obiettivo è molto attraente, ma è necessario assicurarsi di avere un backup in primo luogo. Non montare un attacco a meno che non disponga di almeno un giocatore su ogni lato. È necessario salvare la palla con un passaggio rapido da un lato nel caso in cui troppi difensori si avvicinano.

Quando la palla è lofted rende difficile controllare. Tenere la palla bassa quando si passa e si muove rapidamente. Una palla sfruttata è la cosa migliore quando il tuo compagno di squadra è in una zona aperta che è libera dall’avversario.

Quando si tratta di apprendere calci di rigore, la pratica rende perfetto. Pratica un tipo di calcio fino a diventare seconda natura e poi passare al tipo di calcio successivo e praticarlo fino a diventare anche la seconda natura. Continuare a praticare vari stili di calcio fino a quando non avrai almeno sei calci che puoi usare quando calci un calcio di rigore.

Quando si gioca a calcio, assicurarsi di fare il tempo per praticare ogni giorno. Provate a spendere circa un’ora di praticare. Puoi farlo da soli, con alcuni amici o con il tuo allenatore. Ciò può aiutarti a migliorare la tua forma, a rafforzare le tue debolezze e renderti più veloce. Una cosa che molti lottano con quello che dovreste praticare è mantenere la palla bassa. Basta praticarlo a picchiettarlo, poi aumentare gradualmente il potere.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s