Suggerimenti per il calcio sia per i novizi che per i professionisti

Ogni atleta e giocatore di sport vuole avere successo. Ma la voglia di avere successo non è sufficiente. Devi essere disposto a imparare cose e pratiche nuove. HJere sono alcune cose nuove per cercare di diventare un giocatore di calcio migliore. Praticando queste abilità e utilizzando questi suggerimenti, puoi eccellere al calcio.

 

Fai un pò di fermo se vuoi ottenere una reazione da altri giocatori. I passaggi aziendali sono più facili da controllare e consentono agli altri giocatori di sapere che è tempo di agire. Un passaggio morbido è un buon modo per disegnare un giocatore nel gioco, ma è troppo rischioso se sei sotto.

 

Scopri come bloccare un difensore. Facendo questo, il difensore che sta venendo dopo di voi per fermare le proprie tracce per capire la tua prossima mossa, ti dà il tempo di manovrare attorno al campo. Per fare questo, agisci come stai per una lunga calma o tiro prima che ti raggiungano. Se fatta correttamente, si rivolgerà ad un lato per cessare il movimento falso o per congelarsi per vedere cosa stai facendo.

 

Spostare la palla nella stessa parte del campo più volte di fila. Sbatterete la difesa nel pensare che giocherai sempre allo stesso modo. L’elemento di sorpresa sarà con voi quando cambi la direzione senza preavviso.

 

Provate ad usare l’elemento di sorpresa sui tuoi avversari. Cercate di non rendere le tue mosse così evidenti. Ad esempio, provare a mettere la palla vicino alla parte posteriore della linea di difesa precedente mentre il compagno di squadra ti avvia per ricevere la tua assistenza. Quindi, provate a cambiare il tuo ritmo in esecuzione, iniziando velocemente finché il tuo avversario ti arriva, poi fermandosi. Si fermeranno anche, che ti dà il tempo di aumentare nuovamente il tuo ritmo, in modo che siano lasciati ancorati.

 

Il tuo intero team dovrebbe essere impegnato a spostare la palla nel campo il più spesso possibile. Questo aiuterà lo spazio per aprire e darà al tuo team una migliore possibilità di segnare un gol. Se la tua squadra sta lottando per fare questo, guarda le riprese di squadre di calcio professioniste. Dovrebbe darti un’idea di quello che devi fare.

 

Se sei un portiere, devi imparare a rimanere basso. Apprendendo di restare bassi ed equilibrati, sarete in grado di bloccare la maggior parte dei colpi. Sii pronto a saltare verso entrambi i lati dell’obiettivo. Questo è meglio realizzato spargendo le gambe circa la larghezza della spalla e poi sporgendo verso la palla quando viene calciata.

 

La formazione di forza è una parte importante di qualsiasi giocatore di calcio pratica. Per una formazione efficace sulla forza, concentri sui muscoli della coscia e del polpaccio insieme ai muscoli del cuore. I muscoli core aiutano a mantenere l’equilibrio, mentre i muscoli della coscia e del polpaccio ti aiutano a calci più duro e più lontano degli avversari che non allenano.

 

Ora che hai letto su come diventare un giocatore di calcio migliore, il passo successivo è quello di uscire e provare queste abilità. La pratica rende perfetti. Condividi queste informazioni con i tuoi compagni di squadra e praticate insieme. Questo ti aiuterà a diventare giocatori migliori e trasformare la tua squadra in una squadra vincente.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s